Per la STS il tuo tempo conta! Nel nostro centro assistenza, grazie alla formula 1 hour service. oltre il 90% degli interventi viene eseguito in meno di un ora . Se il nostro team valuta che la riparazione richieda più di un'ora, il cliente potra' ritirare il proprio dispositivo ad una data stabilita.
Veniamo sempre incontro al nostro cliente, in entrambi i sensi. Con il servizio Preso in carico – Riparato – Restituito il tuo dispositivo difetto (telefono, tablet, Smartphone) sarà preso in carico al momento della consegna da uno dei nostri operatori. Lo si ripara presso il centro assistenza e successivamente viene rispedito a casa. Zero sforzi da parte tua, zero minuti trascorsi nel centro di assistenza, si tratta solo di una scelta saggia: il centro assistenza STS.
I prodotti offerti nel nostro negozio includono tutti i tipi di accessori consigliati e apprezzati dagli specialisti in elettronica di tutto il mondo. Vi aspettiamo nel negozio!
Se la tua società ha bisogno di assistenza e di servizi per i dispositivi elettronici (telefono, tablet, Smartphone), scoprirai che i servizi STS soddisfano tutte le esigenze. Offriamo perizia tecnica e assistenza completa per le società attraverso i seguenti servizi: il servizio di pre-vendita e post-vendita, manutenzione, perizia tecnica, diagnosi e riparazione urgente, in altre parole tutto il supporto tecnico che copre al 100% il tuo affare da questo punto di vista. E riparazione urgente. STS è in grado di offrire un supporto tecnico a 360 gradi per il tuo bussines.
Il primo passo verso i nostri servizi è quello di contattarci. Se il tuo dispositivo elettronico (telefono, tablet, Smartphone) è difettoso, invia una e-mail all'indirizzo info@stservice.ch ed entrerai in contatto con uno dei nostri operatori. In base al difetto e alle tue preferenze, l'operatore ti aiuterà. Contattandoci scoprirai la professionalità e l'esperienza dei nostri operatori.